l'album del ritorno
5
By vitorio61
Que saudade do Brasil! Album estremamente raffinato e al tempo stesso solare e coinvolgente. Pregevole l'intervento di Jovanotti.
Ed è subito Estate
5
By DJBrown
Grande atmosfera, vera musica con una vena pop che la rende adatta ad ogni momento del giorno. Spero diventi un cult come lo è stato nel 2006 Timeless. Veramente bella la rivisitazione di "The Look Of Love". Complimenti all'onnipresente sapiente Will.i.am (tra lui e Timbaland sono ovunque...)
tipico stile.. !!
2
By Trilly90
niente di nuovo,solito stile della sua terra....
bel disco
5
By Ritmista
complimenti! bellissimo il pezzo con Jova
Viva Mendes
3
By l'uomo triste quasi
Come si dice nei blog, 'quoto' assolutamente W.David nella sua recensione, incomprensibile il momento che stiamo passando , una specie di terra di nessuno, un album del genere senza promozione adeguata.
Comunque non ci lamentiamo troppo, nella giuria di qualità di Sanremo c'è Emilio Fede e Gloria Guida! L'album in questione io me lo compro ma lo voglio toccare, viva Mendes!
Toh...è uscito Sergio Mendes!
2
By Willy David
Va bene che le case discografiche stanno licenziando tutti...ma da qui a non fare promozione per un signore che nel precedente disco ha venduto milioni di copie..mi sembra veramente tanto! Questo è il nuovo di Sergio Mendes, con dentro Fergie, Jovanotti, Herb Alpert, Natalie Cole, Juanes, Carlinhos Brown, Zap Mama e....NESSUNO LO SA! Da singolo The look of love con Fergie....particolare quella con Jovanotti..insomma...il solito bel disco di Serginho.
I discografici hanno mandato quelle 3 persone che rimangono a Sanremo e sono troppo impegnati con Fabrizio Moro che vende 5mila copie...valli a capì!!!